Novità! Intermediario con portafoglio clienti consolidato e voglia di novità?

novita-intermediario-con-portafoglio-clienti-consolidato-e-voglia-di-novita

Ciao, se sei un intermediario con un portafoglio clienti consolidato ma con voglia di novità, in questo articolo ti si presenta un’opportunità che non potrai assolutamente perdere.

Intermediario con portafoglio clienti consolidato e voglia di novità?

Se sei un intermediario con un portafoglio consolidato, è probabile che tu abbia delle strategie che sei pronto a mettere in campo per sviluppare nuova clientela e per mantenerla a lungo. Però, c’è da dire che spesso le strategie sono sempre le solite:

  • Up-selling e riforma dei prodotti assicurativi con il nuovo prodotto casa, famiglia o infortuni;
  • Campagna vita T.C.M., durata 3-4 mesi con agevolazioni particolari;
  • Iniziative di fine anno con scontistiche su prodotti particolari.

Queste iniziative sono ormai note a tutti e anche tu le conosci bene, quindi sai a che risultati portano. Se quindi hai voglia di qualcosa di diverso, che ti permetta di diversificare, questo è il posto giusto. La soluzione che ti propongo è quella di specializzarti con una scuola di Alta formazione professionale per l’anno 2024 e di dare una ristrutturata alla tua professione.

Image

Un’altra soluzione può essere anche quella di specializzarsi in una materia specifica, come può essere quella delle cauzioni o quella fidejussoria, ma la difficoltà qui è sempre trovare qualcuno di sufficientemente competente a fornirti la giusta formazione.

Devi fare attenzione a scegliere la soluzione corretta per diversificare il tuo business, perché è un attimo commettere l’errore fatale.

Ma se oggi ti dicessi che hai l’opportunità di iniziare un nuovo business formativo e pratico in ambito assicurativo legale? Ciò che ti propongo è il metodo I.A.L.! Esci dalla routine di tutti i giorni e comincia a parlare face-to-face con il tuo assicurato. Non si tratterà più di vendere un prodotto, ma di capire il tuo interlocutore e di aiutarlo a risolvere i suoi problemi.

Il metodo I.A.L. punta infatti sull’individuazione dei bisogni dell’assicurato e sulla loro successiva soddisfazione. Con I.A.L. potrai specializzarti e vedere la tua formazione degnamente riconosciuta. Cosa significa questo? Significa acquisire professionalità e, di rimando, nuovi clienti nel portafogli.

Image

Entra anche tu nel network dei professionisti assicurativi-legali e inizia a collaborare con loro in modo serio e sicuro. Guarda adesso l https://youtu.be/vkfTiTMdrO8 a testimonianza di un tuo collega che sta sviluppando il business ed è certificato I.A.L.

Per conoscere meglio l’offerta “Corso di Alta Formazione in Tutela Assicurativo Legale/ I.A.L 2024” e scoprire i Bonus che oggi hai a disposizione (in scadenza venerdì 9 febbraio 2024), ti consiglio di visitare immediatamente la pagina https://www.intermediarioassicurativolegale.it/alta-formazione-ial-2024/

Leggi anche su questo argomento

I 10 problemi legali non coperti dalla polizza di Responsabilità Civile Auto

Pista ciclabile: quando anche una semplice passeggiata può diventare un problema

Il tuo cliente non ha ragione senza tutele

Image

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

© 2012 Intermediari Assicurativi - IAss Copyright UniFAD s.r.l. - PI./CF.: 01967470681 – C.S. €20.000,00 i.v. - www.unifad.it
Skin ADV