Grazie alla Certificazione ISO 37301 ASSIX trasforma la compliance in un alleato.

Il portale dedicato agli Intermediari Assicurativi:
notizie dall’IVASS, servizi, guide al RUI, corsi e specializzazioni
Grazie alla Certificazione ISO 37301 ASSIX trasforma la compliance in un alleato.
La nomina segue l’acquisizione di InnoVaction Insurance, fondata e presieduta negli ultimi cinque anni da Cioffari. L’Italia è centrale nella strategia di sviluppo di +Simple.
Il network WIN incontra HDI Assicurazioni presso la storica Tenuta Serego Alighieri in Valpolicella.
Wide Group S.p.A annuncia la sottoscrizione di un accordo di investimento strategico da parte di Pollen Street.
A seguito di una pluriennale esperienza in qualità di Operation Manager di una azienda di brokeraggio assicurativo multinazionale, Sergio ha deciso di unirsi al Management Team di WIN.
I.A.L. training è un progetto di Business per l’Intermediario assicurativo che vuole una collaborazione e un proprio mandato, da parte di una compagnia di assicurazioni di Tutela legale.
Sara Assicurazioni ha creato un servizio gratuito riservato ai suoi clienti, che permette di rilevare il livello di attenzione durante la guida.
Heca annuncia ancora novità e cambiamenti per il mercato assicurativo italiano, grazie alla collaborazione con Accredited Insurance (Europe) Limited come provider di capacità strategico.
Mediass SPA chiude l'anno 2022 con una crescita pari al +16%, oltre 100mila clienti attivi e una crescita del 21% già nei primi tre mesi del 2023.
“AXA Italia registra nel 2022 risultati eccellenti, con un’importante crescita dei business prioritari e un rafforzamento della solidità patrimoniale patrimoniale – afferma Giacomo Gigantiello, CEO del Gruppo assicurativo AXA Italia.
CREA Assicurazioni S.p.A. inizia una collaborazione con Sompo International per la distribuzione di prodotti assicurativi selezionati e dedicati alle linee professionali per il mercato italiano.