Dottor Grandine premiato con il Sigillo di Qualità N° 1 ORO per il Servizio ai clienti

Dottor Grandine premiato con il Sigillo di Qualità N° 1 ORO per il Servizio ai clienti

Dottor Grandine conferma il suo Sigillo di Qualità anche quest'anno, come migliore servizio di riparazione dei danni dalla grandine.

Sigillo di Qualità "N° 1 oro": Dottor Grandine conferma il suo premio

Anche quest’anno Dottor Grandine è stato premiato con il Sigillo di Qualità “N° 1 ORO” come Migliori in Italia nel Servizio ai clienti nel settore della riparazione dei danni da grandine. 

Lo studio, condotto su 900 aziende di ogni dimensione e settore dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, premia le attività che hanno dimostrato la propria eccellenza nel Servizio ai clienti, ed è stato pubblicato in questi giorni anche dal quotidiano "La Repubblica", che ha citato Dottor Grandine come azienda esemplare del settore.  

Efficienza, qualità e affidabilità sono solo alcuni dei requisiti per entrare all’interno delle classifiche dell’ITQF, che nel corso del suo studio si affida ai giudizi espressi da più di 200.000 consumatori.  

Il vero game changer per Dottor Grandine è la mentalità customer-oriented, insieme all’ampio ventaglio di prodotti e servizi offerti: dai 400 Service Point sul territorio nazionale, alla possibilità di chiamare un call center disponibile 24/7, al servizio di auto sostitutiva.

Contatti Dottor Grandine

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

numero verde 800.587336

sito https://www.dottorgrandine.com/

Potrebbe interessarti:

---> News

---> Fare Rete

---> Chiedi all'esperto

---> Enti & Associazioni

---> Sezione Consumatore

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

Skin ADV