Emergenza grandine: un piano straordinario attivato da Dottor Grandine

Emergenza grandine: un piano straordinario attivato da Dottor Grandine

Dopo le recenti grandinate, avvenute nelle settimane precedenti, Dottor Grandine ha potenziato il suo servizio, attivando una serie di misure di emergenza per far fronte alle richieste di assistenza ricevute.

Il servizio di Dottor Grandine

Dottor Grandine ha una rete fortemente sviluppata su tutto il territorio nazionale, più di 400 partneship strategiche consolidate con Service Point: un rapido servizio di riparazione delle auto danneggiate dalla grandine, in grado di soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

Clicca qui per trovare il punto Dottor Grandine più vicino a te

Per la riparazione dei veicoli, Dottor Grandine si avvale della tecnica a freddo, una tecnica di ripristino delle lamiere, in grado di cancellare completamente il danno, senza intervenire in modo invasivo sulla carrozzeria. Il valore dell'auto viene così ripristinato, senza intaccare il valore commerciale.

Emergenza grandine: un piano straordinario per rinforzare il servizio di Dottor Grandine

Dopo gli eventi delle ultime settimane, l'emergenza grandine che ha invaso tutta Italia, Dottor Grandine ha attivato una serie di misure, in particolare tra Modena e Bologna, per far fronte all'ingente portata delle richieste di assistenza ricevute. 

Il piano di emergenza ha potenziato la Centrale Operativa e il Servizio Call Center, già attivo 24 ore su 24, rinforzando i presidi territoriali a ridosso delle aree colpite. L'obiettivo dell'azienda è quello di continuare ad offrire elevati standard di operatività ed efficacia di intervento, limitando il più possibile le attese dei clienti.

Per ulteriori informazioni o per trovare il Service Poinr più vicino a te, accedi al sito di Dottor Grandine e compila il form.

Potrebbe interessarti:

---> News

---> Fare Rete

---> Chiedi all'esperto

---> Enti & Associazioni

---> Sezione Consumatore

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

Skin ADV