Dottor Grandine partecipa all'Automotive Campus 2019

Dottor Grandine partecipa all'Automotive Campus 2019

Innovazione, ricerca e aggiornamento costante sono tra gli obiettivi di Dottor Grandine per fornire sempre soluzioni al passo con i tempi e per rispondere meglio alle esigenze del cliente, motivo per cui l’azienda è stata partner tecnico della seconda edizione dell’Automotive Campus, tenutosi nel mese di ottobre.

Automotive Campus: Dottor Grandine presente all'evento

Dottor Grandine è stato presente come partner tecnico all'evento Automotive Campus, dove la protagonista indiscussa è l’automobile a 360°. L'evento offre una panoramica completa sulla riparazione e manutenzione delle autovetture.

Ad intervenire all’evento sono state le aziende top player del settore, tra cui Dottor Grandine, che ha partecipato attivamente a talk e dibattiti riguardo alle guidelines per una riparazione perfetta, l’evoluzione dei sistemi ADASl’utilizzo e tutela dei dati e l’elettrificazione delle automobili.

Uno degli hot topic trattati è stato sicuramente il tema dell’eco-sostenibilità, in quanto la riduzione dell’impatto ambientale è tra i main goals per tutte le aziende del settore.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da Dottor Grandine, clicca qui

Potrebbe interessarti:

---> News

---> Fare Rete

---> Chiedi all'esperto

---> Enti & Associazioni

---> Sezione Consumatore

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

© 2012 Intermediari Assicurativi - IAss Copyright UniFAD s.r.l. - PI./CF.: 01967470681 – C.S. €20.000,00 i.v. - www.unifad.it
Skin ADV