Coverzen: la piattaforma tecnologica gratuita al servizio degli assicuratori

Coverzen: la piattaforma tecnologica gratuita al servizio degli assicuratori

Coverzen è la piattaforma tecnologica gratuita al servizio degli assicuratori per un'operatività semplificata e completamente digitale.

Coverzen: Semplifica le tue giornate lavorative!


Grazie, infatti, all’utilizzo di un unico portale, e al supporto di un consulente dedicato gratuito, è possibile gestire comodamente il proprio portafoglio e avere accesso alle migliori tariffe presenti sul mercato.

Genera più proposte di polizza con un solo click grazie ad un'unica schermata di inserimento dati.
Salva i preventivi per gli acquisti in un secondo momento.
● Scegli con il tuo cliente la modalità di pagamento e concludi l'acquisto in piattaforma anche a distanza e con i massimi livelli di sicurezza.
● Se ti avvali di una rete di collaboratori iscritti al RUI, avrai la possibilità di creare più accessi e avere una gestione completa e immediata della tua rete.
● Fin dai primi passi i nostri account dedicati ti supporteranno pianificando insieme le strategie più efficaci per la gestione del portafoglio e risolvendo le casistiche più complesse.

Coverzen: Ottimizza la gestione dei documenti


Beneficia del sistema digitale di archiviazione automatica di tutta la documentazione di polizza e del supporto gratuito nella verifica della documentazione.

● Potrai sempre consultare le tue cartelle di archiviazione digitale organizzate per area e scaricare i documenti di cui hai necessità.
● Niente più carta grazie alla possibilità di firmare in modalità digitale tutta la documentazione di polizza.
● Non preoccuparti dell'emissione fatture, ci pensa Coverzen grazie ad un sistema automatico connesso e certificato dall'Agenzia delle Entrate.
● Beneficia del supporto gratuito dedicato per la verifica della documentazione

Se stai cercando uno strumento all’avanguardia per far crescere la tua impresa questa è l’opportunità che fa al caso tuo.

La nostra è una squadra in continua crescita che ogni settimana accoglie nuovi professionisti zen! Fatti una chiacchierata con noi e scopri tutte le funzionalità della piattaforma, senza impegno

Per maggiori informazioni clicca qui o chiamaci al numero +39 3757133230 (o scrivici anche su Whatsapp!)


Per entrare in squadra è necessario essere iscritti al RUI (sez. A, B ed E), possedere i requisiti di professionalità previsti dalla normativa e operare sul territorio italiano.

Scopri le offerte di Coverzen

Ultimi articoli

Cosa Possiamo fare per te?

Skin ADV