Cattolica Assicurazioni: posizioni lavorative aperte su Milano, Verona e Napoli
La Società Cattolica di Assicurazione-Società cooperativa è uno dei maggiori gruppi attivi nel settore assicurativo in Italia e, periodicamente, seleziona personale per assunzioni o tirocini.
Cattolica assicurazioni è in cerca di alcune figure nel settore assicurativo, da inserire in Milano, Verona e Napoli.
Scopri le posizioni aperte e come candidarsi.
Offerte di lavoro per il gruppo Cattolica Assicurazioni
Il gruppo Cattolica Assicurazioni nasce a Verona nel 1896: ad oggi comprende 24 società, 1400 agenzie e una rete di 1900 agenti e oltre 1700 dipendenti.
Il gruppo ha delle posizioni lavorative aperte nel settore assicurativo, da inserire nei territori di Milano, Verona, Napoli.
Ecco le figure richieste.
Liquidatore sinistri Broker - Milano
E' richiesta una laurea in materie giuridche e conoscenza del Diritto Assicurativo. Un'attitudine al lavoro di squadra, orientamento ai risultati e buone doti analitiche.
Liquidatore Sinistri semplici danni a cose - Verona
E' richiesta esperienza pregressa e, preferibilmente, una laurea a indirizzo giuridico. Si richiedono capacità di analisi e negoziazione, relazione e gestione dello stress, e orientamento al risultato.
Liquidaotre Sinistri Property - Verona
E' richiesta la laurea in Giurisprudenza, Ingegneria o Architettura, e che hanno esperienza nel ruolo di Perito. Devono essere, inoltre, a conoscenza delle tecniche di liquidazione, contratti rischi nominati e all risks. Si richiedono capacità di orientamento ai risultati e saper lavorare in team.
Liquidatore Sinistri - Napoli
E' richiesta la laurea in discipline giuridiche, con predisposizioni al lavoro in team, doti analitiche e di problem solving, buone capacità relazionali e di negozazione, precisione e orientamento al risultato.
Il Gruppo raccoglie costantemente le candidature spontanee, in particolare candidati iscritti nella sezione A o E del RUI.