Nasce AXIO Insurance Broker

nasce-axio-insurance-broker-innovazione-ed-eccellenza-nel-settore-dell-intermediazione-assicurativa

Dall’esperienza ultraventennale della famiglia Romano e dallo spin off del ramo aziendale insurance della società Risk Advisor, con l’obiettivo di consolidare e supportare lo sviluppo commerciale in un mercato in continua evoluzione, sempre più esigente, altamente polarizzato e professionalizzato, nasce AXIO Insurance Broker s.r.l..

Nasce AXIO Insurance Broker

Andrea Romano, CEO della costituita AXIO Insurance Broker, dichiara: “sono entusiasta di intraprendere una nuova ed importante sfida, investendo su noi stessi e sull’opportunità di creare nuovo valore nel nostro settore, la consulenza sui rischi”. Continua il dr. Romano, che da ormai parecchi anni si occupa di organizzazione aziendale, “la digitalizzazione dei processi è al centro della nostra strategia operativa. Con investimenti mirati nella tecnologia e nell'automazione, miriamo a semplificare le operazioni, a migliorare l'esperienza del cliente e ad aumentare l'efficienza complessiva del nostro business."

AXIO Insurance Broker si distinguerà per l'utilizzo avanzato della tecnologia applicata ai processi BtoBtoC e BtoC. Verranno offerti un'ampia gamma di servizi a supporto della rete dei professionisti che ne faranno parte, compresa la formazione, il supporto tecnico, amministrativo, legale e commerciale, ed il training on job, al fine di garantire un elevato standard qualitativo del servizio offerto. 

Fare-rete-intermediariassicurativi

Il piano industriale quinquennale predisposto dal board prevede il raggiungimento di obiettivi sfidanti in termini di Risorse, raccolta premi e ricavi, tali da posizionare la società tra i driver leader del settore. 

Nel contempo, la società Risk Advisor s.r.l. continuerà ad offrire, sempre sotto la direzione ed il controllo della famiglia Romano, i propri servizi di consulenza per i privati, le piccole e le medie imprese, ed infine gli enti pubblici, adeguando i propri standard qualitativi alle esigenze del mercato, conseguenza anche della normativa vigente recentemente introdotta. 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Potrebbe interessarti:

---> News

---> Fare Rete

---> I Pareri dei Consulenti

---> Enti & Associazioni

---> Sezione Consumatore

Fare-rete-intermediariassicurativi

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

© 2012 Intermediari Assicurativi - IAss Copyright UniFAD s.r.l. - PI./CF.: 01967470681 – C.S. €20.000,00 i.v. - www.unifad.it
Skin ADV