Dottor Grandine inserito tra i 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021

Dottor Grandine inserito tra i 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021

Dottor Grandine, brand completamente italiano, leader nella riparazione delle autovetture, è stato inserito classifica 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021.

La classifica del Finacial Times è molto ambita e, Dottor Grandine, è stata inserita nella classifica 2021.

"Nuovo ed esaltante risultato in Dottor Grandine: per il secondo anno consecutivo rientra a pieno titolo nella “FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021”, del Financial Times, risultando quindi tra le 1000 aziende più in crescita, tra oltre 25 milioni in Europa, in 34 Paesi.

Dottor Grandine inserito tra i 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021

Un grande riconoscimento per un’azienda solida, dinamica e all’avanguardia che ha fatto dell’altissima qualità del servizio offerto e della soddisfazione del cliente i suoi cardini.

Questo prestigioso risultato è solo l’ultimo di una serie di importanti riconoscimenti ottenuti da Dottor Grandine negli ultimi anni, tra cui Mission Fleet Awards, Campioni della Crescita (25° posto in Italia) e Migliori in Italia per servizi offerti.

Questo fantastico risultato, come tutti gli altri finora raggiunti, rappresenta sicuramente una conferma dell’eccellente lavoro svolto fino ad ora, ma anche e soprattutto un forte stimolo per fare sempre meglio e dimostra come l’impegno profuso negli anni precedenti sia stata fondamentale per affrontare questi tempi di incertezza. "

Potrebbe interessarti:

---> News

---> Fare Rete

---> Chiedi all'esperto

---> Enti & Associazioni

---> Sezione Consumatore

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

Skin ADV