AXIO Insurance Broker e Virtual Broker firmano un accordo

axio-insurance-broker-e-virtual-broker-firmano-un-accordo

AXIO Insurance Broker e Virtual Broker hanno firmato un accordo strategico per la condivisione delle reti commerciali e dei servizi proposti.

AXIO Insurance Broker e Virtual Broker firmano un accordo

È stato siglato a Milano un accordo quadro tra le due società AXIO Insurance Broker Srl e Virtual Broker Srl, con l’obiettivo di condividere le reti commerciali ed offrire a queste tutti i servizi disponibili.

Image

Virtual Broker è una realtà giovane e in rapida crescita nel settore automotive, che sta concentrando i suoi sforzi sull’applicazione della tecnologia ai processi, ottenendo risultati significativi nel mercato target.

Bevacqua, socio di riferimento della società Virtual, dichiara “il mercato assicurativo, oggi abbastanza complesso ed in continua evoluzione, si sta polarizzando, richiedendo sempre più alta la specializzazione in settori ben precisi. Virtual Broker si è posta questo obiettivo, in uno dei principali rami assicurativi, per raccolta ed offerta”.

AXIO Insurance Broker metterà a disposizione della rete commerciale di Virtual Broker l’expertise ed il pieno supporto nei rami danni non auto, allo stesso modo Virtual Broker metterà a disposizione della rete di AXIO Insurance Broker tutti i servizi legati al mondo dell’automotive.

Image

Al contempo, saranno avviati i lavori di due diligence per una possibile integrazione delle due realtà. Ciò rientra nella vision delle società, con l’obiettivo di integrarsi ed integrare strutture strategicamente importanti, per attività, specializzazione e posizionamento sul territorio.

In attesa di futuri sviluppi, dichiara Andrea Romano e CEO DI AXIO, “questa partnership rappresenta un importante passo in tema di convergenza delle professionalità, a supporto degli account, nella gestione delle esigenze dei propri clienti”.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Leggi anche su questo argomento

Nasce AXIO Insurance Broker: innovazione ed eccellenza nel settore dell’intermediazione assicurativa

Image

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

© 2012 Intermediari Assicurativi - IAss Copyright UniFAD s.r.l. - PI./CF.: 01967470681 – C.S. €20.000,00 i.v. - www.unifad.it
Skin ADV