AssiCoaching: il tuo percorso verso l'eccellenza

AssiCoaching: il tuo percorso verso l'eccellenza

Iscriviti al canale di Assicoaching per diventare un nuovo Intermediario Assicurativo. Tips, consigli, tool, news e tanto altro sul mondo del Coaching Assicurativo. Scegli di diventare un nuovo Intermediario e iscriviti a questo canale.

AssiCoaching: il tuo percorso verso l'eccellenza

Iscrivendoti al canale di AssiCoaching potrai esplorare il mondo del Coaching Assicurativo.

Il Coaching Assicurativo è un "processo di buon senso": ti porta a conoscere la tua persona, le tue competenze e conoscenze e a saperle applicare nella maniera più efficiente possibile. Il Coaching Assicurativo, come direbbero gli esperti, ti porta a migliorare la tua performance professionale.

Non le solite parole, ma fatti concreti!

Come puoi comprendere cos'è il Coaching e applicarlo nella tua vita? Iscrivendoti a questo canale!

AssiCoaching, infatti, è un progetto nato sul "campo", un mix di professionalità qualificate nel proprio settore, per rispondere alle tue esigenze professionali quotidiane.

AssiCoaching è nato dalla performante esperienza del collega, Domenico Marucci, dopo aver incontrato il Coaching come insieme di soft skill potenti e flessibili per un Management ed un “vedersi” differente; in stretta collaborazione con Alfredo Maria Molgora da decenni Coach e Formatore nel settore delle soft skill per migliorare la comunicazione, il self empowerment e capacità comportamentali ottimali, il tutto “condito” dalla profonda conoscenza del settore di Matteo Vaccarella con la sua pluriennale esperienza nella formazione svolta per i principali operatori del mercato assicurativo.

È arrivato il momento di intraprendere questo percorso verso l'eccellenza e diventare un nuovo Intermediario Assicurativo.

Cosa otterrai iscrivendo a questo canale?

  • Appuntamenti gratuiti dedicati all'argomento;
  • Tips e articoli approfondimento;
  • Tool disegnati e strutturati per applicare davvero il Coaching.

Come fare?

Inserisci i dati nel form in basso, e ricordati di confermare la tua iscrizione tramite email (controlla anche tra gli spam e le indesiderate).

Iscriviti al primo corso sul Coaching Assicurativo: Fissa i tuoi obiettivi e fai in modo che si realizzino

 

Ultimi articoli

Cosa Possiamo fare per te?

Skin ADV