Come completare il tuo Aggiornamento Professionale IVASS 2024?

come-completare-il-tuo-aggiornamento-professionale-ivass

Se stai cercando una soluzione per completare le 30 ore del tuo Aggiornamento Professionale IVASS 2024, leggi questo articolo.

Aggiornamento Professionale IVASS 2024: quante ore svolgere?

È obbligatorio completare 30 ore IVASS entro il 31 dicembre 2024, con l'obbligo di ottenere un Attestato Formativo IVASS datato 2024.

Le soluzioni di FIAss per completare il tuo Aggiornamento IVASS 2024

FIAss - Formazione Intermediari Assicurativi ha diversificato la propria offerta formativa per l’Aggiornamento Professionale IVASS, mirando a soddisfare ogni esigenza degli utenti. Da questa visione nasce FIAss OPEN.

FIAss OPEN non prevede obblighi di durata o di programma prestabilito: puoi personalizzare il tuo percorso formativo in base alle tue esigenze e interessi.

Puoi scegliere tra oltre 150 titoli disponibili nel catalogo, distribuiti nelle 5 aree tematiche stabilite dall’IVASS, e determinare la durata del corso in base alle ore necessarie per concludere il tuo Aggiornamento IVASS 2024:

  • FIAss OPEN 30 ore - se devi svolgere tutte le 30 ore IVASS;
  • FIAss OPEN 20 ore se devi completare il tuo Aggiornamento IVASS per un massimo di 20 ore di fruizione;
  • FIAss OPEN 10 ore se devi completare il tuo Aggiornamento IVASS per un massimo di 10 ore di fruizione;
  • FIAss OPEN 5 ore se devi completare il tuo Aggiornamento IVASS per un massimo di 5 ore di fruizione.

Il servizio OPEN ti consente di selezionare un corso monotematico, seguirlo fino al termine e, una volta concluso, ricevere un Attestato Formativo IVASS conforme alla durata del corso frequentato. La piattaforma offre un sistema per monitorare il tuo progresso formativo, fornendo un riepilogo dei corsi già completati con FIAss nell'anno corrente.

Se non hai ancora effettuato le 30 ore di Aggiornamento Professionale IVASS 2024, scopri anche la classica modalità FIAss: il corso a Pacchetto 30 ore, il tuo Aggiornamento con un click!  

Chi è FIAss- Formazione Intermediari Assicurativi

Da più di dieci anni, FIAss offre servizi e-learning IVASS per le reti di vendita e singoli intermediari assicurativi che cercano soluzioni vantaggiose sotto l'aspetto economico, logistico e amministrativo.

Negli anni FIAss ha costruito e organizzato i suoi corsi per essere sempre Compliant IVASS, seguendo tutte le caratteristiche descritte nel Regolamento IVASS n.40/2018.

FIAss rappresenta un marchio di qualità per la formazione, confermando anno dopo anno la sua autorevolezza sul mercato.

Scopri di più la FIAss 

Image

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

© 2012 Intermediari Assicurativi - IAss Copyright UniFAD s.r.l. - PI./CF.: 01967470681 – C.S. €20.000,00 i.v. - www.unifad.it
Skin ADV