Wefox arriva in Italia con un’assicurazione facile e accessibile

Wefox arriva in Italia con un’assicurazione facile e accessibile

Wefox arriva in Italia con Leagas Delaney come partner strategico e creativo per lanciare sul mercato i suoi prodotti assicurativi.

Chi è Wefox?

Dopo aver ottenuto l’approvazione per distribuire i propri prodotti in libera prestazione di servizio dall’IVASS – Istituto per la Vigilanza sulle assicurazioni, Welfox si prepara ad entrare nel ramo auto.

Già da qualche mese è presente come sponsor ufficiale del Milan: a partire dalla prossima stagione Wefox inserirà il proprio marchio nello spazio sotto il numero dei giocatori.

Con questa operazione pubblicitaria la compagnia tedesca si propone di accelerare il suo ingresso nel mercato italiano delle polizze.

Creata nel 2015 Wefox può contare su ricavi di oltre 140 milioni di dollari nel 2020 ed è in continua crescita. Il gruppo è già presente in Polonia e in Spagna, e ha creato a Parigi un team dedicato all’innovazione tecnologica.

Wefox arriva in Italia e sceglie Leagas Delaney Italia come partner strategico e creativo per lanciare i suoi prodotti sul mercato. La promessa?

Un’assicurazione che dovrebbe essere facile, veloce e accessibile a tutti. Una promessa di marca che le ha già permesso di ottenere successo nel mercato europeo.

Potrebbe interessarti:

---> News

---> Fare Rete

---> Chiedi all'esperto

---> Enti & Associazioni

---> Sezione Consumatore

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

Skin ADV