Amodo e Make IT Easy in partnership per la gestione delle flotte aziendali

amodo-e-make-it-easy-in-partnership-per-la-gestione-delle-flotte-aziendali

Amodo e Make IT Easy uniscono le forze per creare una piattaforma in grado di gestire le flotte aziendali.

Amodo e Make IT Easy in partnership per la gestione delle flotte aziendali

Amodo nasce nel 2013 in Croazia, con uno scopo: spostare i confini del settore assicurativo.

La peculiarità di Amodo è di raccogliere un bacino enorme di dati comportamentali e di essere in grado di elaborarli secondo le necessità.

Image

La piattaforma mobilityONE, progettata da Make IT Easy per la gestione delle flotte aziendali, sarà arricchita dalla tecnologia di Amodo, proponendo sul mercato un modello plug-and-play che consentirà alle società di gestire le proprie flotte e raccogliere i dati direttamente dai sensori degli smartphone senza la necessità di installare dispositivi di telemetria aggiuntivi.

Grazie a questa collaborazione, entrambe le società ampliano la loro presenza sul mercato, penetrando nuovi business di successo come il car sharing.

Per flotte aziendali si intende l’insieme dei mezzi che l’azienda mette a disposizione per i propri dipendenti. Possono essere utilizzati sia per il trasporto dei dipendenti, sia per il trasporto delle merci o delle persone. I mezzi di una flotta aziendale sono definiti “mezzi pesanti” nel caso di camion e autocarri ad esempio, oppure “mezzi leggeri” per le flotte di auto e veicoli commerciali quali furgoni.

Potrebbe interessarti:

---> News

---> Fare Rete

---> Chiedi all'esperto

---> Enti & Associazioni

---> Sezione Consumatore

Image

 

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

© 2012 Intermediari Assicurativi - IAss Copyright UniFAD s.r.l. - PI./CF.: 01967470681 – C.S. €20.000,00 i.v. - www.unifad.it
Skin ADV