Collaborazioni orizzontali:posizioni aperteSezione E & Neofiti


Cerca nella mappa le posizioni lavorative aperte nella tua provincia in base al tuo ruolo.

Facile.it è in cerca di nuovi collaboratori

Facile.it è in cerca di nuovi collaboratori

Una rete radicata in tutto il territorio nazionale, più di 2.500 Intermediari su tutto il territorio nazionale, oltre 200 mila polizze vendute: stiamo parlando della rete di Facile.it, che è in cerca di nuovi collaboratori.

 

Facile.it è in cerca di nuovi collaboratori: candidati subito!

Perchè entrare a far parte della rete di Facile? 

E' una rete con una forte autorità su tutto il territorio italiano, il collaboratore che entra a far parte della rete ha a disposizione una piattaforma , facile da usare e all'avanguardia, un account manager pronto a offrirgli la sua consulenza.

L'Intermediario può ampliare la propria offerta di prodotti assicurativi, grazie alla modalità di comparazione numero uno in Italia.

Candidi subito!

Cosa dicono gli altri Intermediari Assicurativi di Facile?

"Sono stato uno dei primi intermediari a sposare il progetto Facile.it Partner Network e questo mi ha portato ad avere una grossa crescita professionale grazie ad un brand di assoluto richiamo e ad un team giovane, dinamico e soprattutto competente. Il continuo confronto che Facile.it Partner Network ha con i propri intermediari porta una ricerca di miglioramento costante che si riflette sul lavoro di tutti i giorni, per questo Facile.it Partner Network è un partner indispensabile per la nostra agenzia!" L.B.

"Facile.it Partner Network significa avere sempre al mio fianco un account dedicato, con il quale lavorare diventa facile!!!" M.M.

Se ti candidi subito, per te 2 anni di Aggiornamento Professionale IVASS

 

Scopri le offerte attive sul sito

Ultimi articoli

Image

Cosa Possiamo fare per te?

Skin ADV