1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

GoogleFacebookTwitter

News Intermediari

GENIAS: Software per intermediari assicurativi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

logo software per intermediari geniasIl portale Intermediariassicurativi.it presenta il software GENIAS, rivolto a tutti gli intermediari che desiderano riorganizzare il proprio ufficio ed avere sotto controllo le informazioni, visualizzandole direttamente sul proprio tablet e cellulare.

GENIAS è il software gestionale che permette di dare una svolta alla propria attività imprenditoriale.

Come?

 

 

  • Monitorando i propri clienti e stimolandoli con l’invio di informazioni aggiornate sui nuovi prodotti assicurativi;
  • Verificando l’andamento e la tipologia delle polizze intermediate, attraverso la visualizzazione di report e statistiche personalizzate, create in base alle proprie esigenze;
  • Contattando i prospect che hanno avuto modo di richiedere un preventivo o che sono entrati in contatto con l’intermediario, anche attraverso Internet.

Ogni mattina, attivando GENIAS, apparirà un pannello colorato che fornirà all’operatore informazioni relative all’andamento dell’ufficio. Saranno presenti diversi bottoni che identificheranno elementi quali: Privacy mancanti, modelli 7 A in attesa di firma, Avvisi di scadenza da inviare ai clienti ed altre funzioni utilizzate quotidianamente durante il lavoro d’ufficio. In fase di acquisto, potrà essere richiesta la personalizzazione del pannello, in base alle esigenze di ogni cliente.

Con GENIAS potrete sempre avere la situazione sotto controllo utilizzando tablet e cellulari per visualizzare in ogni momento l’andamento dell’ufficio. Potrete migliorare la qualità delle vendite.

Come migliorare la comunicazione?

Promuovendo i propri prodotti assicurativi presso i clienti ed i prospect, semplicemente inviando una email oppure un SMS personalizzato. Eseguendo estrazioni mirate che permettano di identificare la tipologia di prodotti maggiormente venduti.

Potrete inoltre diminuire il consumo di carta, che rappresenta un costo importante in termini di spazio occupato e di tempo dedicato alla ricerca delle informazioni.

Come diminuire il consumo di carta?

INTEGRANDO in GENIAS la FIRMA GRAFOMETRICA abbinata all’ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA è possibile ELIMINARE in modo definitivo la carta stampata, utilizzando la modalità di visualizzazione elettronica e l’apposizione della firma elettronica.

RISPARMIO di tempo per la ricerca dei documenti.

Il RISPARMIO di carta, rappresenta un importante obiettivo economico e sociale. L’utilizzo dell’Archiviazione Sostitutiva permette di recuperare tempo prezioso, velocizzando la ricerca dei documenti che potranno essere visualizzati direttamente sul proprio computer.

Contattateci al numero 045-6209711 oppure andate sul sito
www.genias.org per fissare una demo

AREA Aree monotematiche

Glossario Il glossario assicurativo di IAss

News

Attività dell'IVASS - ISVAP

Guida Intermediario

Normative

IAss Lavoro

Consulenza

Contatti

Link Utili

Partner Assicurativo

Formazione - Info

Servizi per Intermediari

Sponsor IAss


Software per intermediari assicurativi

Mappa Lavoro

 

mappa-lavoro

 

Iscriviti alla Newsletter

ISCRIVITI per ricevere tutte le novità sui CORSI IVASS, INTERMEDIARI ASSICURATIVI, MEDIATORI CREDITIZI... E TANTO ALTRO