1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

GoogleFacebookTwitter

Catalina Insurance Ireland Limited

Catalina Insurance Ireland Limited - 4.7 out of 5 based on 27 votes
Valutazione attuale:  / 27
ScarsoOttimo 

catalina insurance ireland limitedCatalina Insurance Ireland Limited - Tutte le informazioni che cerchi:

Codice Isvap Impresa:  10650

Denominazione sociale:  Catalina Insurance Ireland Limited

Data di iscrizione all'Elenco Imprese:  03/01/2008

Numero di iscrizione:  II.00404

Via/Piazza, Numero Civico: 3rd Floor, Commerzbank House, Guild Street  IFSC

CAP: 1
Città: Dublino

Stato SEE: Irlanda


 

NB. A causa delle centinaia di chiamate ricevute, teniamo a sottolineare che questo Portale IAss - Intermediari Assicurativi NON è in alcun modo collegato alla Catalina Insurance Ireland Limited e la redazione di questo articolo è di carattere puramente informativo. Per qualsiasi approfondimento o chiarimento, tutti gli utenti possono rivolgersi direttamente all'IVASS - Istituto di Vigilanza sulle Assicurazioni al numero 800 486661

La Catalina Holdings (Bermuda) Ltd ha annunciato di aver firmato l'accordo definitivo per l'acquisizione dell'eredità di due imprese, la HSBC Reinsurance Limited e la HSBC Insurance (Ireland) Limited dalla HSBC Holdings plc, "soggetta alla sola approvazione normativa da parte della Central Bank of Ireland". Le aziende saranno rinominate al termine dell'operazione.

Le compagnie acquisite si occupavano principalmente di affari inerenti al credito, alle proprietà, ai viaggi e ai motori. La HSBC Reinsurance Limited è uscita dal mercato a giugno del 2010, mentre la HSBC Insurance (Ireland) Limited un anno prima, a giugno 2009. Alla fine di marzo 2012, entrambe le aziende contavano un patrimonio di 273 milioni di dollari.

Chris Fagan, CEO della Catalina, ha sottolineato come "questa trattativa dimostri ancora una volta le capacità della Catalina nell'acquisire beni ereditari da venditori di alto livello, all'interno di uno dei nostri settori chiave. Continuiamo ad assistere ad una crescita delle operazioni commerciali relative al mercato delle compagnie vacanti, e ci auguriamo di aumentare il nostro portfolio anche oltre il 2012".

La Catalina fu creata nel 2005. Si specializza nell'acquisizione e gestione delle compagnie assicurative e riassicurative che non si occupano del ramo vita e delle trattative inerenti al mercato delle imprese vacanti. Le recenti acquisizioni includono Residential Loss Control Holdings (RLCH) nel terzo quarto del 2011, Glacier Re nel secondo quarto del 2011, Western General Insurance nel 2010, Alea UK nel 2009 e Quanta Capital Holdings nel 2008.

For the english version click here: Catalina Insurance Ireland Limited

AREA Aree monotematiche

Glossario Il glossario assicurativo di IAss

News

Attività dell'IVASS - ISVAP

Normative

IAss Lavoro

Consulenza

Contatti

Link Utili

IAss - Info Corsi

IAss INFO CORSI

Telefono Informazione Corsi IAss 085 84 21 694
Mail per informazione corsi Assicurativi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Partner Assicurativo

Iscriviti alla Newsletter

ISCRIVITI per ricevere tutte le novità sui CORSI IVASS, INTERMEDIARI ASSICURATIVI, MEDIATORI CREDITIZI... E TANTO ALTRO

Formazione - Info

Servizi per Intermediari

Mappa Lavoro

 

mappa-lavoro

 

Sponsor IAss


Software per intermediari assicurativi